La Festa del Padova Triathlon




[IMG=data/2010/20101124_165036_1.jpg]

Come da tradizione, anche quest\'anno il Padova Triathlon ha festeggiato la chiusura della stagione agonistica 2010 riunendo a sé in una grande festa, atleti veterani e matricole, dirigenti, tecnici ed allenatori, sponsor e simpatizzanti.

Al presidente Vason Fabio il piacere di consegnare le targhe, riconoscimento a tutti i triathleti che, in un modo o nell\'altro, si sono distinti agonisticamente in seno al 2010 e hanno portato al sesto posto assoluto al Campionato italiano di Società, il Padova Triathlon.

Un plauso a Colautti Gigliola campionessa italiana 2010 per la Cat. M4 di Combinata, Winter triathlon, Triathlon olimpico, Duathlon olimpico, Aquathlon, 2° posto ai campionati europei di Duathlon a Nancy in Francia e 3° posto ai campionati italiani di Winter triathlon a squadre; a Pallaro Daniela campionessa italiana 2010 per la Cat. M1 di Combinata, Triathlon olimpico, Triathlon lungo, Duathlon olimpico e Ironman dell\'Elba; a Stavla Virna campionessa italiana 2010 per la Cat. M2 di Winter triathlon, 2° posto ai campionati italiani di Triathlon lungo, 3° posto ai campionati italiani di Winter triathlon a squadre e 3° posto ai campionati italiani di Aquathlon e ben 2 Ironman, Francoforte e dell\'Elba; a Signora Stefania 3° posto ai campionati italiani di Winter triathlon per la Cat. M2 e 3° posto ai campionati italiani di Winter triathlon a squadre; Bassan Guido campione italiano per la Cat. M4 di Triathlon lungo, 2° classificato ai campionati italiani di Ironman dell\'Elba e finicher all\'Ironman di Francoforte; a Biaggioni Carlo 2° classificato ai campionati italiani di Combinata e di Triathlon lungo e 3° classificato ai campionati italiani di Ironman dell\'Elba per la Cat. S4.

Una targa di riconoscimento anche alla sempre nutrita schiera degli Ironman, veterani e debuttanti che fanno del Padova Triathlon, una delle società più presenti in queste manifestazioni estreme: Pallaro Daniela, Stavla Virna, Capovilla Valentina, Vason Fabio, Bassan Guido, Marini Michele, Di Pirro Paolo, Testa Massimo, Giordano Fabio, Gaudenzio Nicola, Zanetti Mirco, Milani Cristian, Marcenta Luca, Biaggioni Carlo.

In definitiva, una valanga di riconoscimenti, ringraziamenti e buoni propositi per chiudere il 2010 ed iniziare il 2011 in modo sempre più ambizioso.