Ventennale in trionfo per la Torino3, i suoi giovani sono campioni d'Italia!

I festeggiamenti della società domenica 22 novembre (Comunicato stampa Torino3)
Al termine di 4 anni di programmazione, i "fiorellini" torinesi hanno coronato il loro impegno con lo scudetto 2009 riservato al miglior Settore Giovanile Italiano.
La Superclassifica Giovanile (che comprende i risultati di Giovani e Giovanissimi) vede infatti la Torino3 nettamente in testa (1941 punti) prendersi la rivincita sui Campioni Assoluti di Società del Rimini (1503) secondi davanti alla Minerva Roma posizionatasi in terza posizione (1449).
Un trionfo invece nel Campionato di Società Giovani con 1429 punti, seguiti dall'Atletica Bellinzago con 747 e dal Valle d'Aosta con 730.

Uno straordinario lavoro d'equipe, diretto dal D.S. Piergiorgio Orla, ha consentito alla squadra presieduta da Renato Bertrandi di fregiarsi di un titolo che era sempre stato appannaggio della Valle d'Aosta.

A coronamento di questi risultati sono giunte le recenti convocazioni di ben 5 atlete da parte del C.T. delle Squadre Giovanili Nazionali, Attilio Boni.
Una bella soddisfazione per tutti i tecnici torinesi, coordinati dal D.T. Andrea Gabba, non solo per aver cresciuto atleti di ottimo livello ma soprattutto per lo spirito di squadra infuso in tutto il gruppo.

Domenica 22 novembre, presenti autorità, sponsors e stampa, sarà il momento per celebrare risultati e premiare gli atleti, Giovani ed Age Group, protagonisti della stagione.
Sono ben 27 i titoli di categoria fra duathlon, triathlon e aquathlon che i torinesi si sono portati a casa, sia a livello italiano che europeo nel 2009 Appuntamento alle ore 18.00 presso il Circolo dei Ronchi Verdi, c.so Moncalieri 466 a Torino.