Festa di fine stagione per i Tigrotti

Comunicato stampa
Domenica 8 Novembre , alle ore 11.00, si terrà presso i locali del Mc Donald's di Gravellona Toce, all'interno del Parco commerciale dei Laghi , la festa di fine stagione dei tigrotti.

Come ogni anno, saranno premiati gli atleti che si sono distinti durante la stagione 2009, chiusa con un ottimo 11° posto assoluto nella classifica per società, a pochissimi punti dal 10° posto, oltre che al 7° posto assoluto nella classifica per società riguardante il duathlon. Numerosi i successi sia in campo Elite che giovanile.

Ecco gli atleti che saranno premiati Domenica:

* Miglior Elite: DINA BRAGUTI
* Miglior Giovane: LUCA LO MUNDO
* Migliore A.G. BRUNA CANCELLI
* Atleta con maggior numero di gare BARTOLOMEO FISSORE
* Maggior partecipazione ai vari campionati italiani Uomo ALESSANDRO MELLONI
* Maggior partecipazione ai vari campionati italiani Donna ELEONORA CODAZZI
* Premio per la stagione ALESSIO SALVEMINI (vincitore circuito nord ovest, vincitore trofeo italia duathlon e triathlon, imbattuto nella stagione 2009, imbattuto da Agosto 2008 in gare di triathlon/ duathlon e aquathlon)

Appuntamento quindi per le 11 di Domenica, TUTTI INVITATI, pregasi voler comunicare la presenza.

Nell'occasione, verranno anche presentate le novità 2010, le gare che i tigrotti organizzeranno e i nuovi acquisti.

Finita intanto la stagione delle multidiscipline, i tigrotti non si fermano, ALESSIO SALVEMINI cambia disciplina (ciclocross) ma è sempre protagonista, chiudendo con due 2° posti, in volata con il campione italiano di categoria , le sue due partecipazioni nel trofeo Ghidoni di ciclocross, con MATTEO LAVARINI che vince la sua categoria nella tappa di Agrano e MATTIA ZERBINI che si comporta bene nelle sue due apparizioni.

E' stato intanto inaugurato il percorso di MTB/corsa campestre a Pedemonte, a disposizione per tutto l'inverno per gli allenamenti dei tigrotti