Festeggiamenti per il Road Runners Club Milano Triathlon


(Comunicato stampa) Continua costante la crescita del Road Runners Club Milano Triathlon: la stagione 2007 ha registrato un incremento della partecipazione dei suoi atleti nelle varie manifestazioni in calendario del 35% rispetto al 2006. Ben 160 partecipazioni individuali hanno onorato 50 gare, delle quali il 90% in Italia, piazzando il Club al 42mo posto nel Campionato Italiano di Società.

Ricco il bottino in campo individuale: terzo titolo italiano di duathlon consecutivo per Giorgio Alemanni, combinata Triathlon/Duathlon per lo stesso Alemanni e Luisella Iabichella, titolo italiano per Chiara Tieghi nel triathlon doppio olimpico, conferme ai vertici del Superrank di categoria per Alemanni, Iabichella e Giancarlo Pittoni, oltre a numerose piazze d'onore.

Il 2007 per il Road Runners Club Milano Triathlon, insomma, è stato un altro anno da incorniciare e da celebrare.

Ma lo sguardo è già al domani, al 2008 che registrerà sicuramente un ulteriore crescita in termini sia qualitativi che soprattutto quantitativi: l'iniziativa "In piscina con il Road" sta avvicinando tantissimi podisti alla multidisciplina; basta ora una bicicletta e il gioco è fatto.

Con questo spirito domenica 20 gennaio 2008 alle ore 15.30 presso la sede del Road in via Canonica 23 - Milano ci si ritroverà per festeggiare i successi del 2007 e, soprattutto, brindare ad un 2008 che si preannuncia scintillante per la sezione Triathlon di questo glorioso Club milanese, nato nel 1971 e che conta oggi più di 650 soci attivi.