Duathlon Mugello Circuit, i campioni scendono in pista!

images/2015/foto_news/IRONLAKE_Mugello/mugello_14-46.JPG

Duath Mugello14 1

 

Il Duathlon Mugello Circuit si conferma anche per il 2015 una gara di assoluto livello apprezzata dai più forti atleti della specialità. Ad oggi infatti sono già iscritti il Campione Italiano di Duathlon Daniel Hofer , sempre presente alle edizioni precedenti, Massimo De Ponti anche lui del C.S. Carabinieri e Dario Chitti del Cus Parma Medel vincitore dell'edizione 2014 in un'emozionante volata proprio su Hofer. Tra le donne attese la Campionessa Italiana Duathlon Sara Dossena del 707 che lo scorso anno arrivò seconda in un palpitante testa a testa con l'olimpionica slovena Mateja Simic e Charlotte Bonin delle Fiamme Azzurre vincitrice dell'edizione 2013 e terza lo scorso anno.
Anche i numeri saranno quelli da grande evento, moltissime infatti le iscrizioni che giungono in questi giorni con tante conferme di atleti iscritti gli anni scorsi e molte new entry di absolute beginners attratti da un'occasione unica di provare l'emozione di correre il circuito in bici e a piedi.
Le iscrizioni restano aperte fino al 18 febbraio come previsto dalla Circolare gare 2015, dopo tale data sarà possibile iscriversi solo alla gara Super Sprint in programma sempre sabato 28 febbraio con partenza alle ore 10.
Intanto l'organizzazione di TRIevolution Sport Eventi continua a mettere a punto i servizi agli atleti in sinergia con il team dell'Autodromo Internazionale che garantirà una competizione in totale sicurezza e di grande spettacolarità mettendo a disposizione di atleti e pubblico: il prestigioso Media Centre per la cerimonia di premiazione, i Paddock, la terrazza panoramica, le tribune coperte sulla partenza/arrivo, un centro medico di eccellenza interno all'autodromo, il servizio speaker/audio lungo tutto il tracciato, docce calde, parcheggi a pochi metri dalla zona cambio e il bar ristorante. Si ricorda che il percorso del Mugello Circuit è un anello di 5,245 km con un dislivello di 41mt per ogni giro ed una larghezza della pista che varia da 9,6mt a 14 mt. con asfalto tra i più performanti al mondo. La manifestazione è organizzata di concerto con Mugello Circuit.

INFO GARA & ISCRIZIONI www.trievolution.it

(comunicato organizzazione)

mugello 14 12

 

/>