Ad Arco (TN) domenica 14 giugno la prima edizione del triathlon Kids

images/2015/foto_news/arco.jpg

La società 33 TRENTINI TRIATHLON ASD organizza con il patrocinio del comune di Arco e la collaborazione delle associazioni locali la prima edizione del triathlon kids città di Arco. La prova si svolgerà presso il centro notatorio comunale di Arco domenica 14 Giugno 2015 con partenza alle ore 11.00
Per la prima volta il triathlon giovanile nella Valle del Sarca a nord di Riva del Garda in una zona già votata ad appuntamenti di sport outdoor di livello nazionale ed internazionale.
Abbiamo pensato ad una giornata di sport che preveda un clima sereno, gioioso e giocoso. Per questo abbiamo deciso di organizzare una gara promozionale rivolta alle categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Sarà inoltre previsto un mini-triathlon per i Minicuccioli (6/7 anni), prova che ogni volta entusiasma e stupisce tutto il pubblico presente.
Arco è una ridente cittadina dalle origini antiche che avuto ha gran fermento già a partire dal XI secolo, ricca di monumenti è situata nel cuore del Garda Trentino ed è già sede di numerose manifestazioni sportive di notevole risonanza. Votata al turismo è ricca di strutture ricettive e ricreative di primissimo piano. La sede di svolgimento della manifestazione sarà la piscina comunale in località Prabi, terreno ideale e ampiamente ricettivo per una manifestazione di carattere giovanile.
Per tutte le info visitate il sito http://www.33trentinitriathlon.com/

 

 

Scarica il programma per informazioni