Tutto pronto per il Kuota TriO di Peschiera del Garda di sabato 19 settembre

Ormai è tutto pronto per il Kuota TriO Peschiera del Garda in programma sabato 19 settembre. Prova conclusiva del TriO Series by Garmin sarà un evento unico, imperdibile e storico visto il ritorno a Peschiera del Garda della gara. Un successo annunciato e confermato anche nel numero degli iscritti che ha superato il numero 1.000.

La gara di Peschiera sarà vero spettacolo anche per la presenza di atleti importanti anche a livello internazionale, tra loro Elisa Battistoni, Alessia Orla, Gaia Peron e, tra gli uomini, Gregory Barnaby, Alberto Casadei, Alessandro Degasperi, Massimo Deponti, Giulio Molinari e Matthias Steinwandter.

I percorsi
Come ricordato precedentemente i percorsi si snoderanno tutti nei dintorni di Peschiera del Garda. Per motivi legati alla viabilità e alla sicurezza sono stati fissati dei cancelli orari. I tempi dalla partenza all'ultima batteria sono questi: 45 minuti per il nuoto, 1h40' per la bicicletta e 3h30' per la gara in totale.

Tutti i riferimenti per le frazioni sono consultabili on line.

TRIO PASS

Si conclude a Peschiera del Garda TriO Pass l'iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno partecipato ad almeno 3 gare del circuito aderendo così in automatico ad un “programma fedeltà”. Collezionando almeno 3 timbri, e inserendo la tessera TriO Pass in una speciale urna, si potrà partecipare all'estrazione di fantastici premi messi in palio dagli sponsor durante il pasta party.

Tutte le info utili http://kuotatriopeschiera.it/

(comunicato organzizzazione)