A Recco tante opportunità per dormire e mangiare

Si avvicinano i Campionati Italiani di Triathlon Olimpico Age Group No-Draft che si correranno a Recco domenica 03 Luglio e la città della riviera ligure sta preparandosi ad accogliere i numerosi atleti che prenderanno il via alla kermesse tricolore.

Per quanto riguarda la possibilità di alloggiare in hotel o altre strutture oltre a rimanere in Recco si può optare per una sistemazione a Genova. La città è altamente fornita di opportunità alberghiere e tra il casello autostradale di Genova Nervi e quello di Recco ci sono 9 km che potete percorrere agevolmente in pochissimi minuti. Questa è la soluzione più rapida, ma anche le opportunità nei paesi all'interno, in strutture come B&B oppure si può optare per la Riviera di Levante in direzione Chiavari.

Per Hotel e strutture ricettive: LUNGOMARE VIAGGI - via Fiume 7 - 16036 RECCO tel. 0185.75174 mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. web site: www.lungomareviaggi.it  https://www.facebook.com/lungomareviaggi/?fref=ts

Novità del momento: per chi volesse una soluzione a costo zero, grazie all’Amministrazione di Recco l’organizzazione propone a titolo gratuito la possibilità di alloggiare presso una palestra scolastica portandosi da casa una propria brandina o un materassino. Per accedere a tale opportunità, che si riferisce esclusivamente alla notte precedente la gara, occorre contattare la mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamare 320.9371708. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati.

Ma le iniziative per agevolare quanti più triatleti possibile nel giungere a Recco, e per abbattere i costi della trasferta, non finiscono qui. Con l'Ascom è stata pattuita una tariffa speciale per la cena di sabato presso una serie di locali recchesi. Con € 15,00 sarà possibile cenare con un menu convenzionato fra le ore 19.00 e le 20.00 in numerosi locali elencati in una lista disponibile al ritiro pacco gara sabato pomeriggio presso il Race Office. Dopo la cena, alle 20.30, è in programma il briefing sul palco premiazioni in passeggiata mare.

PROGRAMMA GARA SABATO 02 LUGLIO 15:00 – Apertura distribuzione pacchi gara 20:00 – Chiusura distribuzione pacchi gara 20:30 – Briefing gara presso palco Lungomare DOMENICA 03 LUGLIO 06:00 – Apertura distribuzione pacchi gara 06.30 – Ritrovo 06.00 – Apertura zona cambio 07:30 – Chiusura distribuzione pacchi gara 07.40 – Chiusura zona cambio 08.30 – Partenza prima batteria 12.30 – Premiazione

Info e Iscrizioni gara: www.qualitry.it/recco 

(fonte comunicato società organizzatrice)