Garmin TrioSirmione Weekend!

images/2016/News_2016/gare_2016/garmin_trio/triogarmin_sirmione_weekend_presentazione.jpg

Il conto alla rovescia è partito: domani, venerdì 24 giugno, si alzerà il sipario sul Garmin TriO Sirmione Weekend!
Un fine settimana all’insegna dello sport e della condivisione dove i fari saranno puntati sugli atleti, i veri protagonisti, ma anche sulle loro famiglie, sugli amici e sugli accompagnatori che vivranno un evento unico ed estremamente coinvolgente, in un clima festoso e amichevole!
Il weekend è organizzato da TriO Events, società con sede a Desenzano del Garda che ha introdotto in Italia una visione nuova degli eventi sportivi, dove l’attenzione non è posta solamente sulla prestazione atletica, seppur di alto livello, ma anche su tutti quegli elementi di contorno che rendono le gare un evento a tutto tondo e un’esperienza da ricordare!

Il programma è fitto: venerdì sera alle 18,30 partirà da Porto Galeazzi Garmin HAPPYFIT, una camminata educativa ed esperienziale che porterà famiglie, bambini e partecipanti tutti alla scoperta dell’importanza del movimento fisico e della sana alimentazione.
A seguire, "Aspettando il Garmin TriO", un talk show in Piazzetta Carducci con ospiti grandi nomi dello sport come Emiliano Brembilla, Gennaro Di Napoli, Alessandro Ballan e Daniel Hofer.

Sabato 25 giugno alle 16.00 inizierà ufficialmente Garmin TriO Series con la sua prima gara Garmin TriO Sirmione: la quinta edizione della gara di triathlon olimpico tra le più ambite e spettacolari d’Italia che vedrà coinvolti circa 900 atleti con importanti sponsor che animeranno il villaggio gara.
Al termine delle premiazioni, alle 21.00, da non perdere il divertente spettacolo post gara di Andrea Di Marco, volto di Zelig, Zelig1 e Zelig Off, che farà divertire tutti!

A chiudere il weekend, domenica 26 giugno alle ore 11.00 partirà la terza edizione di TriO’Clock: una gara di nuoto in acque libere che prevede due diverse distanze, 3.200mt e 1.800mt e circa 400 nuotatori al via!

Garmin TriO Weekend: sport, divertimento, famiglia e amici… cosa desiderare di più?
#allyouneedistrio
L’ultimo weekend di giugno, a Sirmione, si prospetta ricco di eventi grazie a Garmin e TriO Events!
Una tre giorni di sport, festa, benessere e divertimento per tutti, atleti e famiglie assolutamente da non perdere.

fonte comunicato società organizzatrice