Let'sGoTriathlon Grado 2016 è sold out

images/2016/News_2016/gare_2016/gorizia_tri/FLYER_GRADO_01.png

Con alcuni giorni di anticipo rispetto alla sua naturale scadenza, le iscrizioni a Let’s Go Triathlon Grado sono state chiuse per SOLD OUT!

Parte quindi la fase della lista di attesa per gli ultimi atleti ritardatari che vogliono comunque partecipare al 18° Triatlhlon Olimpico No Draft “Isola del Sole”. Per accedere alla lista di attesa gli atleti potranno farlo on line attraverso il sito dell’evento www.gradotriathlon.it nella sezione dedicata alle Iscrizioni e registrarsi nell’apposita lista. L'organizzatore s’impegna a gestire le richieste al meglio cercando di garantire comunque un posto in prima fila a tutti. L’accettazione o meno dei nominativi nella lista di attesa verrá comunque ufficializzata subito dopo il 23 agosto.

Il raggiungimento del limite massimo d’iscrizioni è ancora più dolce, considerato che il SoLD OUT è arrivato in pieno contesto olimpico, unico e straordinario, proprio mentre i nostri atleti olimpici stavano portando a termine la loro performance olimpica!

Per il raggiungimento di questo importante traguardo si ringraziano la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Gorizia e la G.I.T. e il Comune di Grado che hanno reso possibile l’organizzazione di tale evento in una così splendida location.  Ma soprattutto un importante ringraziamento a tutti i triatleti che con la loro iscrizione hanno confermato ancora una volta il loro importante credito per l’evento firmato Let’s Go Triathlon.

(fonte comunicato società organizzatrice)