IRONLAKE Mugello 2017, aperte le iscrizioni al Triathlon MEDIO e OLIMPICO!

images/2017/Gare/trievolution/ironlake2017_pres.jpg

 

Aprono oggi, 20 gennaio, le iscrizioni alla 14^ edizione di IRONLAKE Mugello che quest'anno si disputerà sulle distanze MEDIO gara Rank e OLIMPICO Rank GOLD entrambe No-Draft. SPECIAL OFFER per il Triathlon Medio con iscrizioni a 90 euro fino al 31 gennaio...ma solo per i primi 50 iscritti!

IRONLAKE Mugello è divenuto un appuntamento ormai storico nel panorama nazionale avendo ospitato negli anni Campionati italiani di Triathlon Medio e Aquathlon e gare rank di Olimpico e Sprint sempre molto partecipate ed apprezzate. Partenze di nuoto spettacolari direttamente dall'acqua sotto il ponte pedonale sempre gremito di pubblico, percorsi bike chiusi interamente al traffico veicolare, gare No-Draft reali e ben vigilate, eventi collaterali con musica, zumba, fitness, esibizioni sportive e tanto altro..sono questi gli ingredienti che fanno di IRONLAKE un grande evento che richiama ogni anno centinaia di atleti da tutta Italia e anche dall'estero!
Per INFO &ISCRIZIONI visita il sito www.ironlake.it  nella sua versione aggiornata.

E oltre ad IRONLAKE Mugello TRIevolution Sport Eventi si prepara ad organizzare una grande stagione agonistica ricca di altri eventi importanti, con gare storiche e nuovi progetti con l'obiettivo di offrire ad atleti e pubblico grandi emozioni e tanto spettacolo!

Si parte l'11 febbraio con un atteso ritorno dopo lo stop del 2016, il DUATHLON MUGELLO CIRCUIT www.duathlonmugello.it  gara sulla distanza Sprint giunta alla sua 4^ edizione. Un'emozione unica ed imperdibile per pedalare e correre nella pista dei Campioni di Moto GP!

Il 2 giugno altro gradito ritorno di una gara storica il TRIATHLON SPRINT S.GIOVANNI IN PERSICETO (BO) con frazione di nuoto nel bellissimo complesso delle Piscine Sogese.

Il 23 luglio la 9^ edizione del TRIATHLON BRASIMONE www.triathlonbrasimone.com  gara di Olimpico No-Draft che ogni anno fa registrare quasi 500 partecipanti e lusinghieri commenti da parte di tutti gli atleti.

La stagione TRIevolution si chiuderà il 30 settembre e 1 ottobre con il prestigioso appuntamento dei CAMPIONATI ITALIANI DI TRIATHLON SPRINT, manifestazione top della stagione triathlon 2017 che per la prima volta in assoluto approda nella regione Friuli Venezia Giulia.

5 weekend, 9 gare, 3 Regioni e 5000 atleti previsti, un grande sforzo organizzativo che TRIevolution cercherà come sempre di realizzare con impegno, qualità e tanta passione! www.trievolution.it 

(fonte comunicato società organizzatrice)