Il 9 aprile il III° Duathlon della Disfida a Barletta

images/2017/Gare/tri_sport_barletta/Foto_1_-_Barletta.jpg

Il 9 aprile 2017, si svolgerà la III edizione del Duathlon di Barletta (Ba), manifestazione Rank che nel corso degli anni ha assunto una importanza sempre maggiore nel panorama agonistico nazionale tanto da sfondare il numero dei 200 atleti iscritti nel 2016.

La location della gara è ottimale dal punto di vista dell’accoglienza, con ampi spazi attrezzati, servizi per atleti e accompagnatori, ottimo ristoro finale e la tradizionale ospitalità dei cittadini della “Città della Disfida”.

Si annuncia spettacolo sui velocissimi percorsi della città. Pochissime le curva sia nella parte podistica lungo le vie del centro, sia in quella ciclistica sull’ampio lungomare, spettacolari i passaggi intorno al Castello Federiciano, davanti al “Gigante” di Barletta che protegge la città e la veduta del mare azzurro e invitante, con frazioni multilap che renderanno piacevole e coinvolgente la gara per il pubblico nei vari passaggi degli atleti e classifiche immediate grazie al servizio di cronometraggio elettronico.

Con la formula Rank di quest’anno, ci si attende la partecipazione di atleti di livello ancora più elevato rispetto al passato che potranno mettere alla prova la qualità della preparazione in vista degli importanti impegni di triathlon delle successive settimane.

Eccellente l’impegno della All Tri Sport di Barletta, società organizzatrice dell’evento che, insieme all’amministrazione comunale, molto sensibile alla pratica sportiva, non ha tralasciato nulla al caso per la riuscita di una manifestazione che ambisce a un livello nazionale importante nel prossimo futuro.

Per informazioni: ALL TRI SPORTS Associazione Sportiva Dilettantistica (cod. aff. 2082) This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. -  REFERENTE: Piazzolla Luigi Tel.: 3491336594 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Iscrizioni esclusivamente on-line su www.tempogara.it  al l’apposito link “duathlon della Disfida”: www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2017142

PROGRAMMA del 09/04/2017 - Barletta

08.30 – 09.20: ritiro pacchi gara e pettorali presso bar-ristorante “Il Covo delle Sirene” Viale Carlo V (ingresso Castello)
9.30: Apertura Zona Cambio  
10:00: Chiusura Zona Cambio  
10.20: Spunta ‐ Briefing 
10.30: Partenza Duathlon Sprint  
12.30: Premiazioni

(fonte comunicato società organizzatrice)


/>