Cresce la febbre dell’oro per Pinerolo

Meno di due settimane a disposizione per iscriversi al Triathlon Sprint di Pinerolo. Domenica 9 aprile, alle ore 13.00 su piazza Grande Torino, prenderà il via il primo il Triathlon Rank Gold.

Interessante montepremi, che attirerà i migliori interpreti della triplice, coefficiente gara a “zero”, 725 mt. di nuoto e un percorso bike velocissimo su 3 giri completamente piatti, sono gli ingredienti per consolidare il successo dell’ evento alle porte di Torino, che fin dalla sua nascita ha mostrato le sue peculiari qualità.

Qualitry e Aethalia Triathlon, organizzatori della quarta edizione, ringraziano l’Amministrazione della Città di Pinerolo, che con il suo patrocinio garantisce la disponibilità degli impianti e dei servizi.

Le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente a 400 atleti e si attende il “sold out” anche prima della chiusura temporale prevista per il 30 marzo.

Anche questa edizione sarà dedicata all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il Tumore dei Bambini e parte del ricavato verrà versato a questa ONLUS che opera all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino dal 1980.

Iscrizioni su www.mysdam.net e informazioni, foto e percorsi su www.qualitry.it.

(Fonte comunicato società organizzatrice)