7° Triathlon di Pianezza

images/2017/Gare/qualitry/qualitry_palieri_traguardo.JPG

 

Domenica 28 maggio, la Piscina Rari Nantes di Pianezza (TO) ospiterà la settima edizione del Triathlon che vide la sua nascita nel lontano 1998 grazie al compianto presidente del Torino Triathlon, Pierangelo Biglia.
Qualitry e Aethalia Triathlon saranno nuovamente partner per la gara Fitri di Rank Nazionale su distanza Sprint; ma la novità è per l’inserimento del Supersprint, che vedrà anche Life Lab di Milano nel comitato organizzatore. Un’ora di gara alla portata di tutti, per aprire il triathlon anche a chi ne è digiuno e vuole cimentarsi nelle multidiscipline.
Perciò via libera ai podisti e ai ciclisti che dovranno prepararsi a nuotare solo per 425 metri e poi scatenarsi nelle frazioni a loro più congeniali.
Distanza accessibile anche i giovani Youth A, attesi numerosi in una distanza che raramente si trova nei calendari delle gare Age Group. Un’occasione per confrontarsi con atleti adulti e dimostrare le proprie capacità agonistiche.
Il Comune di Pianezza e l’amministrazione locale saranno ancora pronte a sostenere l’evento con i servizi e le strutture che hanno fornito già nel 2016, così come i “main sponsor” e l’ospite Rari Nantes.
Iscrizioni a € 35,00 per la distanza Sprint. Fissata invece a € 25,00 la gara ASI Supersprint. Nella foto la vincitrice al femminile dell’edizione 2016.
Programma completo e info su www.qualitry.it  – Iscrizione su www.mysdam.net 

(Fonte comunicato società organizzatrice)