Oltre 350 iscritti al Triathlon Sprint Città di Caorle: la multidisciplina torna nel veneziano

images/2017/Gare/SILCA/triathlon_sprint_caorle_2017_presentazione.jpg

 

Giovedì 11 maggio chiudono le iscrizioni all'evento organizzato da Silca Ultralite Vittorio Veneto.Domenica 21 maggio spettacolo nella località che lo scorso anno ha ospitato il tricolore olimpico

Il triathlon torna a Caorle (VE) con il primo Triathlon Sprint Città di Caorle, in programma domenica 21 maggio. Già oltre 350 gli iscritti all'evento, valido per la Coppa Veneto Age Group 2017, organizzato dalla società trevigiana Silca Ultralite Vittorio Veneto, con la collaborazione di Olimpicaorle, Maratona di Treviso Scrl, Fondazione "Caorle Città dello Sport", Consorzio di promozione turistica Caorle e Venezia Orientale e il patrocinio della Regione Veneto e della Città di Caorle.
Dopo la spettacolare stagione 2016 che ha visto Caorle protagonista con ben due rassegne tricolori (duathlon giovanile e triathlon olimpico), tra meno di un mese ecco la gara Rank, in uno scenario di grande bellezza e con una frazione di nuoto - con partenza dalla spiaggia antistante la piscina comunale di Porto Santa Margherita - di 750 metri in mare aperto. Dopo la zona cambio, sul giardino della piscina, i partecipanti partiranno per la frazione di bici, 20 chilometri (su tre giri) che si svolgeranno tra Porto Santa Margherita e Altanea. I 5 km di corsa a piedi (su due giri) si svilupperanno lungo parco di Altanea e Piazzale Portesin. Ristoro e pasta party sono previsti nella vicina parrocchia. Quartier generale tutto nelle vicinanze della piscina.
"Ormai ci siamo, manca davvero poco al primo appuntamento 2017 con il triathlon a Caorle - commenta il presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto, Aldo Zanetti - siamo soddisfatti di poter tornare in questa bella città lagunare, che l'anno scorso ha accolto con entusiasmo e calore i triathleti. Grazie ad amministrazione e altri soggetti coinvolti aperti e disponibili, che ci hanno affiancato, siamo pronti per una nuova manifestazione che, sono sicuro, riserverà tante soddisfazioni sia agli atleti che agli spettatori".
Le iscrizioni dovranno pervenire entro l’ 11 maggio 2017, via fax al n° 0438-413475 o via e-mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., complete di dati anagrafici, numero tessera FITri, società e nazionalità di appartenenza, fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione (tramite bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto ASD codice IBAN: IT60Z0890461620009000008014 Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – filiale di Conegliano (TV);  causale: “Triathlon Sprint Caorle 2017”). E’ possibile iscriversi anche online tramite Mysdam.com.
Il programma di domenica 21 maggio prevede dalle 8 alle 9.30 il ritiro della busta tecnica, dalle 9.30 alle 10.30 l'apertura della zona cambio, alle 11 la partenza della prima batteria, alle 11.10 della seconda e alle 11.15 della terza. Alle 12 apertura del pasta party con seguenti premiazioni.
La presentazione dell'evento si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 alla Gelateria La Fiesta in viale Lepanto 133 di Porto Santa Margherita.
Per informazioni collegarsi al sito internet www.silcaultralite.it, telefonare al numero 0438-413417 (ore ufficio) e scrivere un'e-mail all'indirizzoThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Per richiedere informazioni sulla sistemazione alberghiera: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e www.visitcaorle.com .

(fonte comunicato società organizzatrice)