AronaMen 112.9 Triathlon: Tariffa promo ancora per qualche giorno

Ancora poco meno di una  settimana per approfittare della tariffa promo valida fino al 15 maggio 2017.

Intanto fervono i preparativi per la settima edizione consecutiva dell'Aronamen 112.9 Triathlon, fissata il 28 luglio, che anche quest'anno sta raccogliendo numerosi consensi da atleti italiani e stranieri.

La suggestiva cornice di Arona e del Lago Maggiore fa dell'evento un'occasione per ammirare le bellezze del luogo e come ogni anno l'organizzazione ha stipulato delle convenzioni con alberghi del posto, per agevolare il soggiorno degli atleti, soprattutto di coloro che vorranno approfittarne per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia in uno dei posti più belli d'Italia.

La partenza, alle ore 6.50, sarà data come per le precedenti edizioni dal vicesindaco, nonché assessore allo sport, Federico Monti, mentre le premiazioni saranno in piazza del Popolo dalle ore 15 con la presenza del sindaco Alberto Gusmeroli e del presidente della Pro Loco di Arona, Alberto Tampieri.

L'AronaMen potrà contare sul prezioso aiuto di svariate associazioni, tra cui gli Alpini di Arona, i Radioamatori di Arona, gli A.I.B., il gruppo volontari del Comune di Arona, la Lega Navale, la Croce Rossa.

Ulteriori informazioni This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

(Fonte comunicato società organizzatrice)