Milano DEEJAY TRI: chiusura iscrizioni e programma

Lo scorso week-end si sono chiuse le iscrizioni a SEA Milano DEEJAY TRI registrando per Sprint e Olimpico un clamoroso SOLD OUT prima della data di chiusura.

L’Olimpico vedrà sulla linea di partenza 800 iscritti, mentre lo Sprint 850 e l’Olimpico a Staffetta 130.

Un enorme successo per questo evento sportivo alla sua prima edizione che, oltre a voler promuovere il triathlon, è parte di un più ampio progetto volto alla rivalorizzazione ed al rilancio dell’Idroscalo, perché torni ad essere un luogo di riferimento per le famiglie e gli sportivi milanesi.

Per quanto riguarda la categoria Super Sprint, nella quale possono gareggiare tutti, anche chi è alle prime armi, con qualsiasi bicicletta e senza la necessità di abbigliamento specifico si è raggiunto il numero di 350iscritti. Nella KIDS prenderanno il via più di 300 bambini tra i 6 e i 13 anni.

La Crono a Squadre vedrà la partecipazione di 200 atleti divisi in 50 squadre.

Campioni di grande talento prenderanno parte alla manifestazione.

Alessandro Fabian, il nostro portacolori alle Olimpiadi di Rio prenderà il via all’Olimpico, mentre Daniel Hofer, campione Italiano di triathlon su distanza Sprint gareggerà nello Sprint. 
Ecco le dichiarazioni dei due campioni sull'evento di Milano: 
"L'anima di questo week end di sicuro sarà il divertimento e il sorriso, perchè questo è quello che io sento e porto dalla mia disciplina e quindi insieme ci divertiremo!" (Alessandro Fabian) 

"Finalmente un grande evento di triathlon in una grande città con le giuste attenzioni che si merita! Non vedo l'ora di essere sulla linea di partenza e vivere tutte queste emozioni!" (Daniel Hofer)

Alla partenza dello Sprint, ci sarà anche Annamaria Mazzetti, pluricampionessa italiana distanza olimpica e sprint!

A seguire il programma completo di SEA Milano DEEJAY TRI:

Sabato 20 Maggio:

  • Sprint: 750m – 20Km – 5Km
  • Olimpico: 1500m – 40Km – 10Km

Domenica 21 Maggio:

  • Kids: Categoria Minicuccioli – Cuccioli – Esordienti – Ragazzi
  • Supersprint: 400m - 10Km – 2.5Km
  • Crono a squadre: 750m – 20Km – 5Km

Ricordiamo gli sponsor e partner della manifestazione: SEA come Title SponsorAqua Sphere, Fiat Professional e Reebok come Sponsor Gold, Garmin, Castelli, Friliver e MiOtens come Partner.

Alcuni di essi organizzeranno coinvolgenti attività che faranno da sfondo e corollario all’evento.

Nel gazebo dedicato a ViaMilano Parking, per animare la giornata del 21 maggio, SEA metterà a disposizione un servizio di trucca bimbi, con possibilità di truccare anche gli adulti nei temi del tifo sportivo.

Ad organizzare la manifestazione è TriO Events, che ha come mission far vivere lo sport “a 360 gradi”: un momento di puro agonismo per i triatleti agonisti, di divertimento per gli appassionati amatori e di relax per gli accompagnatori, famiglia e amici. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.deejaytri.com e la pagina Facebook @deejaytrimi

http://deejaytri.com/

Fonte comunicato società organizzatrice