TRIATHLON SPRINT San Giovanni in Persiceto (BO), ultimi giorni per partecipare!

images/2017/Gare/trievolution/LOGO_Triathlon_San_Giovanni_in_Persiceto_pieno.jpg

Piscina2 persiceto2017

Restano ancora pochi giorni per partecipare al TRIATHLON SPRINT di San Giovanni in Persiceto (BO), gara Rank giunta alla sua 15^ edizione e da quest'anno con la regia di TRIevolution Sport Eventi. Le iscrizioni saranno infatti aperte fino alle ore 24 di martedì 23 maggio.

La location sarà anche per questa 15^ edizione, il bellissimo complesso delle PISCINE SAN GIOVANNI con ben 5 vasche a disposizione: la Piscina Olimpica da 50m con 8 corsie per la gara di Triathlon Sprint ed altre quattro vasche per un unico grande benessere: una vasca scoperta da 25m e una mini piscina per i più piccoli così le famiglie e gli accompagnatori degli atleti potranno guardare la gara e divertirsi in acqua e due vasche interne da 25 e 18m. Intorno alle Piscine uno splendido parco con tanta ombra e tanti servizi per tutti!


Confermati anche i percorsi storici: 750m di nuoto nella vasca scoperta da 50m, 20km per il percorso bike interamente pianeggiante su un giro unico ed infine 5km su due giri da 2,5km per la frazione di corsa che si snoderà nei viali e sentieri pedonali del parco adiacente alle Piscine.

 Per INFO&ISCRIZIONI www.triathlonpersiceto.it 

fonte comunicato società organizzatrice