Campionati Italiani di Triathlon Sprint 2017 a Lignano Sabbiadoro, aprono le iscrizioni!

images/2017/TRICOLORI/lignano/medium/C.I._LIGNANO_2017-PROMO_1.jpg

LIGNANO logo def C.I.Triathlon Sprint 2017

 

Giovedì 1 Giugno aprono ufficialmente le iscrizioni ai CAMPIONATI ITALIANI DI TRIATHLON SPRINT 2017 che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro il 30 settembre e 1 ottobre. TRIevolution Sport Eventi è già al lavoro da tempo con il Comune di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia, le Associazioni locali e sponsor d'eccellenza,  per garantire un'edizione degna delle aspettative per la grande kermesse tricolore di fine stagione.

Un programma di gare intenso ed altamente spettacolare:

Sabato 30 settembre
– CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO 2017Domenica 1 ottobre
– CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE A STAFFETTA 2+2 2017
– COPPA CRONO 2017

La città di Lignano Sabbiadoro è una rinomata località turistica internazionale che possiede già da parecchi decenni la fama di zona di soggiorno e vacanza con grande senso di ospitalità e perfetta organizzazione logistica. Lignano è una meta che piace per la varietà degli intrattenimenti, la ricchezza di attrezzature sportive, le particolari caratteristiche ambientali e la vicinanza a luoghi con grandi tradizioni culturali.
Campionati Italiani di Triathlon Sprint rappresentano una delle più importanti manifestazioni di Triathlon dell’anno agonistico con oltre 4000 presenze tra atleti e pubblico ed un lungo weekend di gare che assegneranno i titoli tricolore di specialità e con molti eventi collaterali tra venerdì e domenica.


Sarà, quindi, una grande occasione per Lignano Sabbiadoro che si pone così ai massimi livelli come location per grandi eventi di Triathlon nazionale ma anche per tutto il movimento a livello regionale perchè, per la prima volta nella storia del Triathlon, viene organizzata in Friuli Venezia Giulia questa prestigiosa manifestazione!

Per info gara, iscrizioni e tutte le notizie utili è online il nuovo sito dedicato all'evento www.lignanotriathlon.com

(Fonte comunicato società organizzatrice)

www.trievolution.it