Comunicato Triathlon Medio Italyman annullato

Il Triathlon Medio ITALY MAN,rinviato il giorno 10 c.m. causa  condizioni meteo impossibili è stato definitivamente annullato e  rimandato alla stagione 2018. La Società organizzatrice Spartacus Triathlonlecco ha cercato in questi giorni una data per la riproposta dell'evento 2017,ma la sovrapposizione con altre manifestazione già calendarizzate hanno reso vano tale sforzo.

Ringraziamo di cuore atleti, pubblico, volontari, assistenze, tecniche, media, Giudici Fitri che comunque erano presenti la buia e tempestosa mattina del rinvio gara e ricordiamo che tutti gli iscritti verranno rimborsati del 50% della quota di adesione sotto forma d'iscrizione a qualunque gara/e Spartacus Events 2017/2018 (come previsto dal regolamento di gara, migliorativo rispetto al regolamento tecnico).

Per richiedere il rimborso all’atto della nuova iscrizione scrivete una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando l’iscrizione a Italyman.

Ringraziamo per la comprensione dimostrata e porgiamo un caro arrivederci a ITALY MAN 2018.

(fonte comunicato società organizzatrice)