11° Triathlon Sprint Città di Asola Memorial Anna Di Vito e Fabio Vida.

 

11° Triathlon Sprint Città di Asola Memorial Anna Di Vito e Fabio Vida: 21 e 22 Aprile, Due giorni da non perdere per nessun motivo!

 La formula di  2 giorni di gara  sperimentata nel 2017 viene confermata anche nel 2018

Sabato 21 Aprile

GARA KIDS- GIOVANI, gara inserita nel Circuito TriKids Lombardia e valevole per l’assegnazione del titolo di  Campione Provinciale. Alla partenza tutte le categorie Giovanili, dai Mini-Cuccioli agli Junior, piscina termo riscaldata (29° garantiti in qualsiasi condizione meteorologica), percorso bike sicuro e rinnovato percorso run, con più passaggi all’interno del parco gara.

Domenica 22 Aprile

GARA AGE GROUP, gara alla sua XIma edizione. Quest’anno abbiamo voluto darvi di più. Già inserita nel 2017 come 2à Tappa del Circuito di Coppa Lombardia e riconfermata anche nel 2018, quest’anno la Gara sarà valevole per l’assegnazione del Titolo di Campione Regionale in prova Unica, titolo che siamo sicuri stuzzicherà l’appetito di parecchi atleti di alto livello. La piscina termo riscaldata (29° garantiti in qualsiasi condizione meteorologica, MUTA VIETATA), un percorso Bike ridisegnato per essere ancora più veloce, solo 15 curve e proprio per questo più sicuro. Percorso che con i suoi 20km precisi è stato pensato per spingervi alla ricerca del vostro PB

Percorso Run reso più duro e spettacolare; anche qui avremo un doppio passaggio all’interno del parco gara, per sentire il calore del pubblico,  incitati da una delle migliori speaker sulla piazza e dalla buona musica di un dj professionista.

Che dire ancora? Pasta Party all’interno del Palazzetto, con tanti posti a sedere, ma soprattutto tanto mangiare e bere per TUTTI.

Per rendere ancora migliore questa edizione, abbiamo raggiunto un accordo con ALKA- Sport (http://www.alka-sport.com/ ) la quale fornirà Gadget a tutti i partecipanti e i gadget per i Vincitori.

Noi ci siamo impegnati per rendere perfetta anche questa edizione, ma i protagonisti siete sempre voi, col vostro entusiasmo, il vostro impegno e la vostra voglia di stare insieme. NON POTETE MANCARE.

Seguiteci sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/groups/60302200357/ e sul nostro sito http://triathlonasola.wixsite.com/triasola.

CI VEDIAMO IL 21 E 22 APRILE 2018.

(fonte comunicato società organizzatrice)