Ultimi giorni per iscriversi al Triathlon sprint Città di Novellara


Non lasciarti sfuggire la splendida occasione di partecipare domenica 20 maggio alla 3^ edizione del triathlon sprint Città di Novellara, affascinante paese in provincia di Reggio Emilia.


Quest’anno la gara, oltre ad essere inserita nel circuito Rank Silver Nazionale, potrà anche vantare ben due ulteriori prestigiosi riconoscimenti: sarà valevole come prova unica di Campionato Regionale Emilia Romagna Individuali Assoluti ed Age Group 2018 e farà parte anche del Circuito Emilia Romagna Tri-Cup Age Group – Campionato Regionale di Società 2018.


La macchina organizzativa sta preparando la gara curando ogni dettaglio in modo da esaltare sia la bellezza dei percorsi in totale sicurezza sia tutto il contorno: la suggestiva zona cambio coperta, la bellissima maglia tecnica presente nel pacco gara, le ricche premiazioni, il pasta party con specialità emiliane.


Il termine ultimo per poterti iscrivere è il 15 maggio.


L’immancabile appuntamento è quindi fissato per domenica 20 maggio in Piscina a Novellara, in Via dello Sport 7, con partenza della gara alle ore 12.30.


 


INFO: http://www.cooperatori.it/triathlon-20-maggio/


 


(fonte: comunicato stampa comitato organizzatore)