Triathlon di Trevignano buona la prima! Vincono i giovani: gli Junior Diego Luca Boraschi e Giorgia Palieri.

images/2017/Gare/forhans/forhans_team_foto_gruppo2017.jpg

 forhans team partenza trevignano 2017


Con il Triathlon Sprint Rank di Trevignano – valevole come 1° Tappa del 14° circuito Forhans Cup 2017 – inizia ufficialmente e nel migliore dei modi la stagione del Triathlon del centro Italia.
Un posto da scenari incantevoli, un percorso bici quasi tutto lungo lago, la prima gara di stagione, saranno queste le componenti che come sempre – e quest’anno con il 30% di presenze in più – fanno del Triathlon di Trevignano, con quasi 350 iscritti da tutta Italia, uno degli eventi più partecipati.

Largo ai Giovani!
Un buon parter di atleti ha caratterizzato questo evento, dove si sono distinti tanti giovani.
Tra gli uomini, con una grande frazione finale di corsa, si impone Diego Luca Boraschi del B4Sun Triathlon sul compagno di squadra Giulio Pugliese, terzo Luca Filipponi del Leone Triathlon.
Nella gara Femminile Giorgia Palieri del Los Tigres domina letteralmente la gara dall’inizio alla fine – dietro di lei la portacolori della società di casa l’inossidabile Ewa Wojcieszek Forhans Team e Camilla Martinelli del Due Ponti.

Un ringraziamento a tutta l’amministrazione del Comune di Trevignano per il supporto – presente alla partenza l’assessore allo Sport Giovanna Seguiti – al gruppo di Protezione Civile, Vigili, Carabinieri e ai Vigili del Comune di Bracciano che hanno messo in campo tutte le forze a loro disposizione per la buona riuscita dell’evento.

Dal 1 Maggio aumenteranno i costi delle iscrizioni del Challenge-Roma 753, del prossimo 22 e 23 Luglio – www.challenge-roma.com . Prossimo appuntamento sarà la 2° Tappa del Forhans Cup, il 20 Maggio con il Triathlon Olimpico Rank del Lago di Vico info su www.forhansteam.it 

classifica generale uomini

classifica generale donne

classifica generale staffette

(fonte comunicato società organizzatrice)

forhans team premiazione donne trevignano 2017

/>