Triathlon Sprint Porto Sant'Elpidio (2/06): il 28 maggio chiudono le iscrizioni

images/2018/gare/Titoli_italiani/pse/medium/start_pse_2017_nuoto_da_torre_mare.JPG

Il 28 maggio scade il termine per iscriversi al Triathlon Sprint Silver del 2 giugno a Porto Sant'Elpidio per Senior e Master, oltre che Criterium Universitario e prova di Coppa Italia per gli U23.

La gara è giunta alla sua sesta edizione ed è in costante crescita di gradimento. Il percorso ciclistico unisce mare e collina e quello di corsa è caratterizzato dai passaggi sul ponte atleti che ormai contraddistingue la manifestazione. Allestimenti sempre curati e una costante attenzione per la sicurezza ed i servizi agli atleti.

E' un peccato mancare!

http://www.nextrace.net/gara.php?idgara=2253&lan=it&idm=2

INFORMATIVA SUI PARCHEGGI: Per chi si è già iscritto e per chi lo farà,
​ si comunica che i parcheggi atleti sono solo nella zona del lungomare sud, dove il Comune ha messo a disposizione ampi spazi. Non sarà possibile parcheggiare nella zona nord, anche perchè interessata dai percorsi di gara. In tutte le vie ove saranno collocati i cartelli di divieto di sosta, saranno effettuate le rimozioni da parte della Polizia Locale. E' consigliabile quindi raggiungere i parcheggi attraverso il lungomare sud, così come è consigliabile arrivare per tempo considerato che la mattina il campo di gara sarà impegnato dalle competizioni del Trofeo Italia e dei Kids.

You Are Triathlon!

 

(fonte: comunicato società organizzatrice)