Iscrizioni in chiusura per il secondo seminario con Filliol. Appuntamento a Cervia per l'11 ottobre

images/2019/foto/Filliol/medium/Tiziano_Ballabio_FITRI_Convegno-59_copia.jpg

Archiviato il primo appuntamento della serie che si è svolto a Lignano Sabbiadoro in occasione dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint e di Staffetta 2+2, Joel Filliol incontrerà nuovamente i tecnici venerdì 11 ottobre a Cervia, a margine dei Tricolori di Triathlon Olimpico.

 

Il seminario (dalle 14 alle 15.30) ha come tema centrale La pianificazione dell’allenamento di alto livello e la gestione del carico nel corso della stagione agonistica: esperienze e spunti di riflessione" e conferisce 3 crediti formativi per l’anno 2019.

L’accesso al seminario è permesso ai tecnici che hanno i seguenti requisiti minimi:

  • Livello o qualifica conseguiti: Allenatore FITRI o appartenente allo Staff Federale
  • Tecnico che ha lavorato nell’anno presente o negli ultimi due anni (2017 e 2018) con almeno un atleta inserito nelle rappresentative nazionali o nelle liste nazionali o territoriali giovanili.

Il numero di tecnici che possono accedere a questa opportunità formativa è limitato a 30 persone, accettate in base alla data di invio della domanda di iscrizione. A seconda della disponibilità della sala possono essere accettate ulteriori domande. Le iscrizioni, da effetuare tramite semplice e-mail, devono pervenire a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 3 ottobre; una volta ricevuta conferma di iscrizione verranno inviati i dettagli per l’accesso e per il pagamento della quota di iscrizione.

Il terzo incontro in programma con l'Olympic Performance Director della Fitri è fissato per venerdì 25 ottobre a Bari, alla vigilia della Finale Grand Prix Triathlon.

 

Notizie correlate
Seminari con Filliol: ecco il calendario degli incontri con il nostro OPD
Convegno Nazionale Tecnico Scientifico FITRI: aperte le iscrizioni per l'appuntamento del 16 novembre