Pedala con la mani: a Milano le prove gratuite

images/2019/foto/Paratriathlon/prove_handbike_propatria_milano/medium/FB_visual_evento_1000x520_px.jpg

Domenica 10 novembre 2019, al Velodromo del Parco Nord a Milano dalle 14.30 alle 16.30, Cus ProPatria Milano Triathlon ti invita a scoprire e provare insieme la handbike, la bici utilizzata da chi ha disabilità per fare sport e competere nel ciclismo e nel paratriathlon.

La prova gratuita è aperta ai disabili dai 10 anni in su, ma anche ai normodotati che vogliono sperimentare questo mezzo. La prenotazione alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. è consigliata poiché i posti sono limitati.

L'evento rappresenta un modo per capire quanto lo sport può essere solidale migliorando la vita di tutti. Cus Pro Patria Milano Triathlon è una delle più importanti realtà del Triathlon italiano, impegnata nella diffusione dello sport per tutti, con numerosi disabili tra le proprie fila. Durante la dimostrazione, alla quale parteciperanno anche gli atleti disabili Pro Patria, saranno organizzati dei giochi per mettere alla prova gli spiriti più competitivi.


L’evento è organizzato grazie alla preziosa collaborazione di You Able Onlus --> www.youable.org

Insta post 800x1400 px

 

(fonte: comunicato stampa Cus Pro Patria Milano)