Triathlon di Sabaudia: imperdibile appuntamento il 25 ottobre

images/2020/Gare_ITALIA/Triathlon_Sabaudia/medium/dune_Sabaudia.jpg

Torna il Triathlon di Sabaudia, il prossimo 25 ottobre nel Parco del Circeo, sul Pittoresco Lungomare di Sabaudia, caratterizzato dalle Dune ormai famose in tutto il mondo: proprio qui, in questo contesto decisamente suggestivo, i triathleti torneranno a gareggiare e a sfidarsi.

Grazie al contributo della regione Lazio e al patrocinio del Comune di Sabaudia anche la 7^ edizione di questa ormai bellissima gara del Centro Italia organizzata dalla Asd Guida Sicura Born To Fly, si sta per realizzare con tutte le dovute precauzione di sicurezza e pienamente in linea con il DPCM del 13 ottobre ed il Protocollo gare FITRI. La modalità Rolling Start per la partenza ed il no-draft nella frazione ciclistica non renderanno meno affascinante la particolare specialità del Triathlon.

Tutto sarà all’insegna del distanziamento fisico, per evitare qualsiasi possibilità di contagio del virus, garantendo la possibilità di divertirsi in un contesto agonistico in piena sicurezza. Noi ci saremo e cercheremo di tenere viva la fiamma che alimenta la passione per lo Sport e per il triathlon in particolare.

 locandina Regione Lazio

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)