Tricolori Duathlon Pesaro: nuova pagina per le iscrizioni

images/2021/Gare_ITALIA/Tricolori_Duathlon_Classico_PESARO/medium/ITADuaPesaro2021_ultimeoreiscrizioni.jpg

A causa di un incendio occorso nel datacenter di Strasburgo dell'azienda di server OVH, il nostro sito ufficiale adriaticseries.it risulta irraggiungibile e lo sarà, verosimilmente, fino al 19 marzo.

Abbiamo approntato una pagina ufficiale sul sito del nostro partner ENDU dove potrete comunque trovare tutte le informazioni basilari e i pacchetti promo riguardanti le 8 tappe di Adriatic Series 2021: https://www.endu.net/it/events/adriatic-series/

Per quanto riguarda i Campionati Italiani di Duathlon Classico No-Draft di Pesaro, sono già oltre 600 i partecipanti che si sono già iscritti alla prova Tricolore. I percorsi prevendono una prima frazione di corsa di 10 Km, una seconda di bici di 40 Km (scia vietata) e infine la terza e ultima ancora di corsa di 5 Km. Fino a domenica 14 marzo 2021 è ancora possibile registrarsi alla prova marchigiana, per qualsiasi ulteriore informazione potete scriverci all'email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)