Ultimi 7 giorni per iscriversi al triathlon di Andora 2022

images/2022/Gare_ITALIA/Andora_Triathlon/medium/EZI_3305.JPG

Ultimi 7 giorni per iscriversi al Triathlon di Andora 2022 in programma domenica 24 aprile. Le iscrizioni, che si chiuderanno martedì 19 aprile 2022 alle 23,59, sono effettuabili sul sito www.nextrace.net  

ISCRIZIONI   

Il Triathlon di Andora si disputerà sulla ormai classica distanza SPRINT, 750 metri di nuoto in mare, 20 chilometri di ciclismo e 5 di podismo. Confermato il via alle ore 14 dato dalla spiaggia antistante il Parco delle Farfalle, dove saranno inoltre situate anche la zona cambio e la zona d’arrivo.

I percorsi  di gara ricalcheranno esattamente quelli proposti gli scorsi anni: nuoto con giro unico di 750 metri in mare. Il percorso ciclistico si snoderà poi nell’entroterra della Val Merula con un tragitto di 10 chilometri, con andata e ritorno, coinvolgendo i territori dei comuni di Andora e Stellanello. Il podismo, svolto esclusivamente in Andora, si disputerà come sempre su due giri di 2,5 chilometri ciascuno.

Confermata per i meno preparati la possibilità di partecipare alla gara a squadre con formula a staffetta, disputando una sola frazione delle tre previste.

Segreteria :   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

 

(Fonte comunicato società organizzatrice)