23° "Città di Cremona", ultimi giorni per iscriversi

images/2022/Gare_ITALIA/Cremona/medium/triathlon_sprint_cremona_panoramica.PNG


Si avvicina la 23^ edizione del Triathlon Sprint “Città di Cremona”, tradizionale appuntamento organizzato da Stradivari Triathlon Team.  La manifestazione è in programma domenica 4 settembre nella cornice del centro sportivo Stradivari, in uno splendido scenario nel verde alle porte della città. La partenza è alle 10 con la gara femminile, a seguire le batterie maschili. La sfida è su distanza Sprint con 750mt di nuoto in piscina da 50 metri, 20km in bicicletta su un tracciato da ripetersi due volte e infine 5km di corsa, con doppio passaggio all’interno del centro sportivo.

Stradivari è il cuore dell’evento con partenza in piscina, area di zona cambio, traguardo finale. Le frazioni di ciclismo e podismo sono esterne con interessamento di via Milano verso la località Cavatigozzi e dell’area verso Porto Canale. Da sempre la peculiarità di questi tracciati è la chiusura al traffico veicolare, un aspetto di sicurezza che contraddistingue l’organizzazione di Stradivari Team.

Atleti di primo piano in ambito internazionale e nazionale hanno scelto negli anni di partecipare all'evento e scritto il proprio nome nell’albo d'oro. L'esperienza si rivolge ai tanti appassionati che vogliono vivere una giornata ricca di divertimento con la condivisione della passione per la multidisciplina.

La zona cambio ha già iniziato ad animarsi e c’è grande voglia di vivere le emozioni dello Sprint di Cremona: le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile prenotare il proprio pettorale sino a martedì 30 agosto cliccando al link d’iscrizione.

Fonte: comunicato società organizzatrice