Grado, i vincitori di Let’s Go Triathlon

images/2022/Gare_ITALIA/Grado/medium/Grado_3.jpeg

È stato Alessandro Fabian a trionfare nella 23esima edizione del Triathlon di Grado, primo atto del weekend di Let’s Go Triathlon. L’atleta padovano ha realizzato il tempo record per la gara, ultimando l’Olimpico no-draft in 1:46:30. Secondo classificato Stefano Rigoni, mentre terzo è stato Michele Marchelli. Padovana anche la regina della gara: Claudia Carmela Paladini, seguita da Erica Mazzer e da Martina Dogana.

Sono stati 600 gli atleti che hanno gareggiato nel primo dei due appuntamenti ideati dal Circolo Sportivo Adria Gorizia Triathlon con il marchio Let’sGoTriathlon. Sei le nazioni rappresentate: Italia, Slovenia, Austria, Germania, Svizzera e Svezia. Una gara che ha avuto ancora una volta come punto di forza il percorso, particolarmente suggestivo poiché immerso nelle bellezze di Grado e dei suoi dintorni.

Altri 250 triatleti invece, hanno dato vita alla gara di domenica 4, su distanza Sprint: in campo maschile si è imposto Lukas Lazinger, seguito da Giovanni Pavanello e Diego Lampe. Tra le donne, successo di Chiara Lobba, su Elisa Marcon e Alice Riebler.

Fonte: Comunicato Società organizzatrice 

Grado 1

Grado 2

Grado 4