Corso per Tecnici Europei, iscrizioni aperte

images/2022/SIT/medium/phoca_thumb_l_ballabiofitri_radunosardegna_150122-66565.jpg

 

Sono aperte le iscrizioni al XXIII Corso Nazionale per Tecnici di IV Livello Europeo , organizzato dalla Scuola dello Sport e rivolto a coloro che sono in possesso del più alto grado di formazione tecnica nell'ambito della propria disciplina e che per la Federazione Italiana Triathlon è quello di Coordinatore .

Conduzione e gestione di atleti e squadre di alto livello, progettazione e realizzazione di programmi di formazione e ricerca, sviluppo di progetti relativi all'individuazione e alla promozione del talento , queste solo alcune delle competenze che si potranno acquisire co il Corso, senza tralasciare la possibilità di confrontarsi con relatori di assoluto rilievo e l'opportunità di avere uno scambio di opinioni con tecnici appartenenti a diverse realtà federali.

La realizzazione di un Project Work costituirà oggetto della valutazione finale e rappresenterà per i corsisti un momento importante per riunire tutte le informazioni apprese durante il corso ed elaborarle personalmente nella realizzazione del lavoro.

La domanda di ammissione va presentata a  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  entro il 20 aprile 2023 e sono previsti tre possibili percorsi formativi. A questo link tutte le informazioni aggiornate.