Veronica Yoko Plebani è dottoressa

images/2023/Paratriathlon/medium/Plebani_corsa_Europei_Paratriathlon_2022.jpeg

 

Una nuova perla si è aggiunta alla straordinaria collana che può vantare Veronica Yoko Plebani. L'eccezionale paratriatleta azzurra, però, stavolta ha colto un grande risultato fuori da un campo di gara.

Si tratta del conseguimento della Laurea Magistrale in "Informazione, Culture e Organizzazione dei Media"  - con una tesi in "Cultura Visuale" - presso l'Università di Bologna.

“A nome mio personale – dice il presidente della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei – del Consiglio Federale, del Segretario Generale, degli Uffici, dei Collaboratori e di tutto lo staff federale, sono felice di poter fare i più sinceri complimenti a Veronica, un'atleta che rappresenta in pieno lo spirito che caratterizza i nostri portacolori migliori. Sempre impegnata al massimo sui campi di gara e nel corso degli allenamenti, ha dimostrato con questo ennesino successo personale, che all'attività sportiva si può e si deve unire quella formativa e sono certo che Veronica Yoko Plebani saprà ottenere il massimo anche nelle attività professionali che, quando vorrà, deciderà di intraprendere”.

Plebani Laurea