Presentata la maglia per tutti i Campioni Italiani 2024

images/2024/Varie/maglia_campione_italiano/medium/maglia_campione_italiano.jpeg

Svelata la nuova maglia di Campione Italiano per la stagione sportiva 2024, a cura dello sponsor tecnico Santini

Confermata la novità del 2023 quando, su proposta della Commissione Atleti e della Commissione Age Group, è stato deciso di consegnare le maglie di Campione Italiano a tutti i titoli tricolori assoluti, Under 23 e di categoria, compresa la Coppa Italia.

L’occasione è stata la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano di Duathlon Cross, in programma domenica 3 marzo a Triuggio (MB), organizzata a Palazzo Pirelli lo scorso lunedì.

“Siamo molto soddisfatti della nuova maglia di Campione Italiano 2024 realizzata, per la prima volta, con Santini – le parole della presidentessa della Commissione Age Group Caterina Vacchi – Abbiamo deciso di mantenere invariato il tricolore frontale per garantire un elemento di continuità grafica e aggiunto l’amato azzurro, oltre ad alcuni dettagli dorati come da migliore tradizione iridata, a impreziosire colletto e maniche. Anche nella stagione 2024 avremo tantissimi nostri atleti che la indosseranno e la porteranno sulle strade di tutto il mondo”.

maglia campione italiano 2