Z3R0D a fianco di FITRI per il prossimo quadriennio

images/2021/FOTO/Sponsor/Z3r0d/medium/image002.jpg

Sarà l’azienda francese Z3R0D a vestire i nostri atleti durante tutte le competizioni internazionali.

Il giovane ma già affermato marchio di abbigliamento da triathlon produrrà per la Federazione Italiana Triathlon il capo più tecnico e importante per i triatleti: il body da gara. L’accordo della durata di quattro anni prevede che l’azienda transalpina sia il fornitore della FITRI per le prossime due edizioni dei Giochi Olimpici.

Z3R0D, che ha già supportato la nazionale della Gran Bretagna e ora collabora con molte federazioni tra cui Francia e Paesi Bassi, è sinonimo di uno stile di vita basato sulla passione per triathlon, aspetto che alimenta la vita aziendale quotidiana e che si ritrova nella perfezione dei prodotti curata nei minimi dettagli.

“Siamo molto orgogliosi di avere Z3R0D tra i nostri sponsor per i prossimi 4 anni - commenta Luigi Bianchi, presidente della Federazione Italiana Triathlon - Per le prossime due Olimpiadi possiamo contare sul supporto di un partner che nell’universo dell'abbigliamento tecnico si è distinto per la grande qualità e la costante innovazione, diventando un riferimento per tutti i tratleti, elite ed age group per i quali sarà prodotto anche il body con le mezze maniche, ideale per gli specialisti delle lunghe distanze”. 

Z3R0D ITALY 3