Erreà Sport è il nuovo partner tecnico della Federazione Italiana Triathlon

images/2021/FOTO/Varie_News/medium/ERREA_FITRI.jpg

Erreà è il nuovo partner tecnico della Federazione Italiana Triathlon: oggi, presso la sede di San Polo di Torrile in provincia di Parma, è stato siglato il contratto che avvia questa interessante collaborazione che durerà sino alla stagione 2024, quella dei Giochi Olimpici di Parigi.

FITRI è una federazione sportiva nazionale riconosciuta dal Coni, che vanta 27.000 tesserati e 500 società sportive. Il Triathlon, che ha debuttato ai Giochi Olimpici nel 2000 a Sydney, è la multidisciplina regina, ma tra le discipline di pertinenza della FITRI ci sono anche il Cross Triathlon, il Winter Triathlon, il Duathlon e l’Aquathlon.

Erreà, che sarà il fornitore del materiale tecnico da rappresentanza e tempo libero per le Squadre Nazionali assolute e giovanili e per il Gruppo Ufficiali Gara, è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo che, oggi, rappresenta una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi. Nata nel 1988, Erreà è marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport.

“Siamo davvero felici e soddisfatti di annunciare la collaborazione tra FITRI e Erreà Sport - dice Luigi Bianchi, Presidente della Federazione Italiana Triathlon - Avevamo bisogno di un partner affidabile e concreto per quanto riguarda l’abbigliamento da rappresentanza e da riposo per le nostre Nazionali e per gli Ufficiali Gara: in Erreà Sport, un azienda italiana frizzante e ambiziosa, abbiamo trovato le caratteristiche che stavamo cercando abbinate alle spiccate capacità dei nostri nuovi partner di lavorare in sinergia con le Federazioni sportive”.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport, ha commentato così il raggiungimento dell’accordo: “Il triathlon è sfida con sé stessi, impresa, armonia con la natura, divertimento, salute. Siamo felici di entrare, grazie a FITRI, in uno sport giovane e nuovo, che accomuna insieme le tre discipline più popolari e praticate. Sarà molto interessante poichè questa partnership permetterà ad entrambi di sviluppare know how più specifici e tecnici. Mettiamo da sempre al centro del nostro lavoro l’innovazione e la ricerca e non vediamo l’ora di mettere la nostra esperienza al servizio di questa nuova collaborazione”.

 

 

Federazione Italiana Triathlon
www.fitri.it

Erreà Sport
www.errea.com

 

 RA10093 Pano

 RA10079

 RA10098

 

(Comunicato congiunto Federazione Italiana Triathlon - Erreà Sport)