Commissione Donne presente ai Tricolori di Cervia

images/2021/FOTO/Donne/medium/Tiziano_Ballabio-14.jpg

In occasione del fine settimana Tricolore del 2-3 ottobre a Cervia in cui si disputeranno il Campionato Italiano di Triathlon Sprint individuale assoluto e Under 23, il Campionato Italiano di Triathlon a Staffetta 2+2 e la Coppa Crono, la Commissione Donne sarà presente nell’area gazebo FITRI presso l’Expo Village dell’evento più partecipato del calendario nazionale.

Antonella Salemi, presidente della Commissione Donne, Elisabetta Villa, vicepresidente della FITRI, e altre componenti della commissione, saranno a disposizione di tutte le atlete in gara e delle accompagnatrici per conoscersi, offrire tutte le informazioni necessarie sul triathlon e consegnare un gadget dedicato.

“Questo è un segnale chiaro: le donne del triathlon ci sono, crescono e condividono le proprie emozioni - dice Antonella Salemi, presidente della Commissione Donne della FITRI - In occasione della Coppa Crono, la Commissione avrà anche una bella sorpresa per tutte le squadre femminili”.

Sarà presente, inoltre, un’artista che con istinto ed emozione, crea lavori unici con grafiche esclusive la quale sarà a disposizione per personalizzare caschi, biciclette o per rendere unica una t-shirt bianca.

 

GLI ORARI
Sabato 2 ottobre: dalle 12 alle 19
Domenica 3 ottobre: dalle 9 alle 13