Chiuso il Raduno Programma Sviluppo Territoriale Macroarea Nord Est di Ampezzo

Da giovedì 20 a domenica 23 si è svolto ad Ampezzo il Raduno Programma Sviluppo Territoriale della Macroarea Nord Est dedicato agli atleti della categoria Youth A.  

Il raduno aveva lo scopo di monitorare gli atleti convocati della Macroarea Nord Est e consolidare un ottimo gruppo in crescita selezionato con il criterio della classifica del Circuito Interregionale Nord Est e su convocazione diretta del Coordinatore Tecnico di Macroarea (CTM), in condivisione con i Referenti Giovanili Territoriali (RGT).

Bilancio più che positivo per i quattro giorni del raduno presso la fantastica location del Centro Sportivo Ampezzano (UD) immersa nel verde della montagna carnica. Soddisfazione dello Staff Tecnico coordinato dal CTM Vicario Cristiano Colombo che con la collaborazione dell’ RGT Emilia Romagna Alberto Giampietri ed il Tecnico Nicola Retis (CY Laser Delta) hanno potuto svolgere una stimolante attività con un bel gruppo composto da sedici atleti, spaziando da sessioni di tecnica delle tre discipline alle uscite collinari in bici e corsa e ai minitriathlon con attenzione anche allo stretching e agli esercizi dedicati alla respirazione. 

Questi i ragazzi che si sono distinti per impegno e capacità con importanti momenti di condivisione e di crescita reciproca: Susanna Nalesso, Chiara Bortolamedi, Lea Egger, Elena Cossu, Carlotta Verde, Rebecca Gava, Greta Fasolo, Sara Boraso Achille Alessandri, Aaron Franceschini, Guglielmo Maraffatto, Pietro Spagnolo, Giacomo Oselladore, Riccardo Zurlo, Pietro Bellemo, Leone Aruffo. Un ringraziamento al gestore del Centro Sportivo, Simone Bevilacqua, ed ai tecnici che hanno contribuito in modo determinante alla riuscita del raduno Simone Vecchiato, Tobia Masetto, Davide Meneghelli, Michael De Cecco, Marco Piani, Raimondo Mantese, Enrico Tion presidente del Comitato Regionale FVG e Elisabetta Villa nella duplice veste di tecnico e di Vice Presidente FITri.

 

raduno ampezzo piscina

1690041984842

IMG 1985

IMG 2002

IMG 2011

IMG 1982

BA68FB79 53BC 4BED 83B6 E6B2AB1431C0

IMG20230722162220

IMG 20230721 181232