Seminario Aggiornamento Tecnici - Grado 02 settembre

In sessione serale si svolgerà anche quest'anno il seminario di aggiornamento tecnici in occasione del Triathlon di Grado.


Venerdì 02 settembre alle ore 19.00 è appunto in programma un seminario di aggiornamento per tecnici con le modalità organizzative di seguito riportate e con le seguente interessante tematica :


"Il ruolo delle esercitazioni di forza nello sviluppo della prestazione del triathleta"


venerdì  2 settembre 2016 - ore 19.00


Sede G.I.T. Grado Impianti turistici,  Viale Dante Alighieri, 72 - 34073 Grado(GO)






Relatore:   Mattia Toffolutti

Referente Fitri del Seminario: 

Enrico Tion Presidente CR FVG FITRI  

Tel. 339  3146209 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Destinatari:

Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2016. Si informano inoltre i tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano gli interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma.

I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti gli interessati alle tematiche trattate nell’ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.

Quota di partecipazione:

15,00 euro. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.

Crediti Formativi: Il Seminario è rivolto ai Tecnici FITRI e conferisce 3 CF per l'anno 2016


Attestato di Partecipazione:

Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.

Modalità di iscrizione: L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   mediante l’invio della  scheda di partecipazione, 

entro lunedì 29 agosto 2016