Assemblea elettiva FITRI 2021

images/friuliveneziagiulia/medium/FITRI_AssembleaRoma_2021.jpg

In data Domenica 14.03.2021 presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino si sono svolte, con la presenza dell’87% degli aventi diritto, le elezioni del nuovo consiglio federale della Fitri. Il nuovo ciclo si è aperto con la nomina a presidente federale di Riccardo Giubilei il quale ha ricevuto il 72,9% dei voti a discapito del presidente uscente Luigi Bianchi che con il 27,51% dei voti non è riuscito a riconfermarsi per il terzo mandato.
Il consiglio si è completato con l’elezione di Carolina Vacchi, Filippo Caporali, Maurizio Zurma, Antonella Salemi, Gianluca Tasin, Andrea Mario Giovanni Libanore e Francesco Uberto come consiglieri in quota società, Giulio Molinari come rappresentante quota atleti,
Elisabetta Villa in quota atlete e Fabio Pruiti Ciarello in quota tecnici. Infine Stefano Diana è stato eletto presidente del collegio dei revisori dei conti.

Il comitato regionale Fitri FVG si congratula con tutti i nuovi eletti ed in particolare con la friulana Elisabetta Villa, nominata rappresentante in quota atlete, porterà un po' di Friuli Venezia Giulia in questo nuovo e lungimirante consiglio federale che nel prossimo quadriennio guiderà il nostro movimento sportivo.

Infine da evidenziare la presenza al seggio elettorale del nostro presidente Enrico Tion, del nostro Vicepresidente Matteo Benedetti e del presidente della società Go Tri Team Cristiano Colombo.
Si rende noto che la presenza in seggio di quasi tutte le società del F.V.G. è stata garantita grazie alle molte deleghe ricevute dai tre rappresentanti regionali.