L'attività territoriale delle prossime settimane

images/2016/2016_FotoNews/Raduni/radunasardegna_nuoto.jpg

Logo FITRI Young

Sardegna : Dal 25 al 29 Agosto si svolgerà a Rocca Tunda, grazie alla collaborazione tra il Comitato Regionale  e l’ ASD Villacidro Triathlon, un training camp aperto ad Esordienti, Ragazzi ed a tutte le categorie Giovani. Tra i ragazzi saranno presenti i Convocati alla Coppa delle Regioni e gli Esordienti che prenderanno parte alla Finale del Trofeo Coni che si svolgerà proprio in Sardegna a Villasimius. Nella giornata di Venerdì 26 Agosto si svolgeranno le PSN di corsa. Il raduno sarà chiuso da una lezione del Dott. Gian Mario Migliaccio sull’importanza dell’essere atleta in ogni aspetto della propria vita. 

Veneto : Appuntamento per Sabato 27 agosto, con ritrovo alle ore 8.30  presso il Centro Tecnico Territoriale di Marostica (VI) per le categorie Esordienti(2005-06), Ragazzi(2003-04), YouthA (2001-02), YouthB (1999-2000) e Junior(1997-98).

Durante l’evento, sarà possibile eseguire le prove tempi valide per il sistema nazionale PSN.

Per adesioni ed informazioni contattare il RGT Veneto Michele Mondini all'indirizzo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando le prove a cui gli atleti vorranno prendere parte.

Emilia Romagna: La prima settimana di Settembre si svolgeranno le PSN per l’ Emilia Romagna. L’ RGT Alessandro Repetti, grazie alla collaborazione del Comitato Regionale e delle società  Cus Parma e Pol. Comunale Riccione, ha individuato due sedi per facilitare le società emiliano romagnole.

Martedì 6 Settembre si svolgeranno a Parma , con inizio alle ore 14.15 c/o la Piscina Ercole Negri in Via Cardani, 19 sia le PSN di nuoto che di corsa.

Le adesioni dovranno pervenire entro Domenica 4 Settembre all’attenzione di Carlo Chitti, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mettendo in conoscenza Alessandro Repetti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sempre Martedì 6 Settembre con ritrovo alle ore 16.15, si svolgeranno a Riccione negli impianti della Polisportiva Comunale Riccione le PSN di Corsa, mentre quelle di Nuoto avranno luogo nella giornata di Mercoledì 7 Settembre sempre nei medesimi impianti con ritrovo alle ore 13.45. Le adesioni dovranno pervenire all’attenzione di Silvia Serafini all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  , mettendo in conoscenza Romina Ridolfi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  entro il 4 Settembre , specificando le prove a cui gli atleti parteciperanno.

La Polisportiva Comunale Riccione ha previsto convenzioni sia per il pranzo che per la permanenza in Piscina. 

/>