Per partecipare al CIR Nord Ovest 'open' , ecco tutte le informazioni


Domenica 17 gennaio p.v. presso la Piscina Comunale di Busto Arsizio (VA), Via Manara (p/o P.zza del Mercato con possibilità di parcheggio), si terrà un RADUNO "OPEN" CIR NORD-OVEST.

Il Raduno in oggetto è rivolto agli Atleti delle categorie Cadetti/e, Allievi/e e Junior M/F anche non tesserati F.I.TRI. Sono inoltre invitati ad assistere ai lavori tutti i Tecnici societari.

Nel rispetto delle indicazioni tecniche fornite dalla Scuola di Alta Specializzazione [SAS], nel corso del Raduno gli Atleti partecipanti saranno impegnati in due Test di valutazione nelle discipline del Nuoto [200 mt Stile Libero] e della Corsa [1000 mt in pista].

I dati così raccolti costituiranno un riscontro oggettivo sulla base del quale verranno diramate le convocazioni per i successivi Raduni Territoriali SAS e per le Manifestazioni per Rappresentative CIR.

Il Raduno seguirà il seguente programma di massima:

ore 09.00 RITROVO presso la Piscina Comunale di Busto Arsizio (VA) via Manara
ore 09.20 ALLENAMENTO di NUOTO e TEST sui 200 mt Stile Libero
ore 12.00 PRANZO presso la sede ARC BUSTO A. p/o Comunità Giovanile in vicolo Carpi 5

Terminato il pranzo trasferimento al Campo di Atletica a Sacconago di Busto A. in zona industriale in via A. Tosi

ore 14.00 ALLENAMENTO di CORSA e TEST sui 1000 mt in pista
ore 16.00 TERMINE RADUNO

Al fine di predisporre ogni adempimento organizzativo e logistico, Vi invitiamo a trasmettere a mezzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'adesione alla presente convocazione.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Responsabile Organizzativo CIR NORD-OVEST, Ezio Rossero Cell: 333 6308989 e/o i Responsabili Tecnici CIR NORD-OVEST, Luigi Zanlungo Cell: 348 6018394, Fabrizio Marello Cell: 349 5363517.