Al via il circuito Emilia Romagna Tri - Cup 2017 Age Group

Il prossimo 14 maggio p.v. con lo Sprint di Cervia parte la prima edizione del circuito Emilia - Romagna Tri - Cup Age - Group 2017, manifestazione ideata e promossa da Comitato Regionale Emilia - Romagna, al fine di promuovere l'attività Age - Group in regione.

Il campionato regionale Emilia - Romagna di società Tri - Cup 2017 è inserito in un calendario che prevede cinque prove, con inizio a Cervia, passando per Parma il 25 giugno con il Triathlon Sprint, seguita da Fidenza il 27 agosto e da Lido delle Nazioni il 16 settembre, entrambe con il Tristhlon Sprint, per concludersi a Piacenza il 15 ottobre con il Duathlon Sprint.

Il circuito prevede un montepremi di 2.500,00 €, da suddividere al termine delle cinque prove, tra le prime otto società classificate. la prima società classificata riceverà il trofeo di Società Campione Regionale Emilia - Romagna 2017 ed un premio in denaro di 750,00 €.

La manifestazione prevede anche una classifica individuale con la premiazione finale dei primi tre classificati maschili e femminili delle varie categorie Senior e Master.

Le premiazioni del circuito Tri - Cup Age - Group 2017, sia di società che individuale, avverranno durante la festa di fine anno del Comitato Regionale Emilia - Romagna, in contemporanea alle premiazioni del circuito Tri - Kids Cup Emilia - Romagna 2017, presso la sala delle conferenze del CONI regionale di Bologna.

informazioni

(comunicato a cura del Comitato Regionale Emilia - Romagna)