Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Una 'due giorni' di sport e promozione all'Idroscalo di Milano


Il 24 e 25 maggio l'Idroscalo di Milano sarà il regno della triplice, sabato mattina, organizzato dal CNM, un aquathlon dedicato a senior e giovani, valido per la Coppa Lombardia, il Campionato regionale assoluto e junior e il trikids lombardo,  vedrà alla partenza oltre 300 atleti, nel pomeriggio una importante iniziativa promozionale, targata Cus Pro Patria Milano Triathlon e Simpef, associazione nazionale di pediatri.
I pediatri di tutte le provincie lombarde, insieme ai loro assistiti, daranno vita ad un mini duathlon a squadre, ogni squadra sarà formata da un pediatra, cinque ragazzi e tre genitori, lo scopo di questa gara, oltre ad avvicinare un centinaio di ragazzi al nostro sport, è quello di far capire a giovani e genitori l'importanza dello sport per uno sviluppo sano ed equilibrato, e come uno sport multidisciplinare come il nostro sia tra i più indicati.
La due giorni si concluderà domenica con il triathlon sprint, valido come Criterium Universitario (inserito per la prima volta ufficialmente nei Campionati Nazionali Universitari), la Coppa Lombardia e i titoli regionali assoluti e junior.
Saranno 600 i partenti, con un sold out che ha costretto a chiudere in anticipo le iscrizioni, la gara sarà organizzata dal CUS Pro Patria Milano Triathlon, con la collaborazione di A&C consulting, nei prossimi giorni maggiori dettagli sugli orari partenza, le batterie e le modalità di ritiro dei pacchi gara
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!