Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Raduno Regionale Giovani Emilia Romagna Open


 

Dopo il successo di partecipanti del TTA-DAY Raduno Regionale
Giovanissimi dello scorso 30 marzo, ed in vista dell'appuntamento per la Coppa delle Regioni, prosegue l'attività di promozione giovanile del Comitato Regionale Emilia-Romagna con il Raduno Regionale Giovani Open aperto anche alla categoria Ragazzi del prossimo 21 settembre ad Imola presso gli impianti sportivi comunali, messi a disposizione del CRER grazie all'interessamento del sig. Paolo Gaddoni responsabile della neonata sez. triathlon dell'Atletica Imola Sacmi Avis.
L'incontro con i giovani triatleti regionali servirà per svolgere le Prove Standard Nazionali, come previsto dai protocolli federali, per ufficializzare la composizione delle varie staffette che rappresenteranno l'Emilia-Romagna alla Coppa delle Regioni e per far incontrare e confrontare i tecnici giovanili attivi in regione con il RRG Michele Toni e i rappresentanti del CRER presenti alla giornata.

PROGRAMMA GIORNATA
ore 10,00 ritrovo presso Stadio Comunale Imola, via Galli Romeo 3
ore 10,30-12,30 PSN corsa
ore 12,30-14,00 pausa pranzo in struttura convenzionata
ore 14,00-15,00 incontro fra tecnici partecipanti e RRG e CRER
ore 15,00-17,00 PSN nuoto

Le societa' partecipanti devono segnalare entro e non oltre il 20
settembre p.v il numero degli atleti, tecnici, accompagnatori presenti che desiderano pranzare nel locale convenzionato al fine di agevolare gli organizzatori contattando il referente Fabrizio Pezzi e - mail :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.