Training Camp Giovani nel Lazio dal 25 agosto al 1 settembre


Il Comitato Regionale Triathlon Lazio organizza un "Trainig camp" di triathlon dedicato ai tesserati delle categorie Ragazzi, Youth A e Youth B, che si svolgerà a Rieti nella settimana dal 25 agosto al 1 settembre 2013.
Nel corso della settimana saranno svolti allenamenti collegiali di nuoto, bicicletta e corsa, condotti da tecnici qualificati FITRI, con il principale obiettivo di far accrescere nei ragazzi le loro conoscenze tecniche in un ambiente familiare, dove potranno socializzare maggiormente con i propri coetanei delle altre società. 
 
Il campo di Atletica Leggera "Guidobaldi", famoso per il meeting di Rieti, la piscina scoperta da 25 m e la pista ciclabile offriranno ai ragazzi l'opportunità di svolgere allenamenti di alto livello in totale sicurezza.
 
Altro obiettivo importante del Comitato Regionale è stato quello di puntare al contenimento del costo complessivo, solo 195 € per una settimana, reso possibile grazie alla disponibilità degli alloggi della Scuola del Corpo Forestale dello Stato di Rieti e con l'aiuto delle soc. CARIRI e Helios Village che hanno messo a disposizione dei pulmini per gli spostamenti collettivi.
 
La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 7 agosto 2013, al fine di permettere la definizione puntuale dei gruppi di allenamento misti e il programma definitivo della settimana che prevederà anche delle escursioni al Terminillo e al Lago di Piediluco.
 
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata della copia del certificato medico (sana e robusta costituzione per categoria Ragazzi e agonistico per le categorie Youth A e Youth B).