Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Cookies Policy Approvo

Marketing FITri work in progress, tutte le novità


Dopo i primi mesi di lavoro andiamo ad intervistare il responsabile del marketing federale Leonardo Zizzi, la referente interna Anita Tamburri e lo staff. Inizia la nostra chiacchierata :

1. Leonardo, quale è la visione dell'ufficio marketing della FITri?

L'ufficio marketing è un percorso che coinvolge tutta l'organizzazione federale e che si sviluppa grazie al lavoro di Anita Tamburri ,referente interno, e di due stagiaires, Giuseppe Lobascio e Biagio Lubrano Lavadera selezionati da due master di alta formazione.
Quotidianamente lavoriamo in sinergia per raggiungere gli obiettivi preposti.

2. Come nasce l'ufficio marketing della FITri ?

L'ufficio inizia la sua attività nel maggio del 2011 su idea del Presidente Bertrandi di dotare la Federazione, seppur giovane, di uno strumento teso al coinvolgimento ed alla soddisfazione di tutti gli stakeholder di riferimento.