Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Olimpico di Vico del 25 aprile trasformato in Duathlon Classico


Circa la partecipazione di atleti Junior al Duathlon Classico del Lago di Vico del 25 aprile, gara di Olimpico trasformata a seguito di impraticabilità del nuoto, la Federazione comunica che non intende intervenire nella modifica dei risultati acquisiti sul campo dagli atleti Junior, che non avrebbero potuto partecipare per Regolamento.

Il divieto di partecipazione a gare di Duathlon classico agli atleti Junior è dovuto a motivazioni espresse dalla Commissione Medica

Monito invece viene rivolto al Giudice Arbitro, all'Organizzatore e ai Presidenti di Società degli atleti Junior, che avrebbero dovuto conoscere questa regola ed ognuno per propria competenza, applicarla.

Si raccomanda a tutti i nostri tesserati il rispetto delle regole e sopratutto quelle tese a salvaguardare la salute degli atleti.