Venerdì 15 scadono i termini per iscriversi al Corso per Organizzatori Fitri


Ricordiamo a tutti gli interessati che domani, venerdì 15 ottobre, scadono i termini per presentare l\'iscrizione al Corso per Organizzatori FITRI che si terrà a Treviso il 23 e 24 ottobre p.v..

Desideriamo sottolineare la caratteristica progettuale ed operativa del corso, che svilupperà tutte quelle differenti problematiche che ogni organizzatore di evento si trova a dover affrontare per la buona realizzazione di una manifestazione sportiva.

Dai docenti CONI e con gli interventi FITRI, saranno trattate ed indicate tematiche e soluzioni per i partecipanti, mettendo a disposizione di tutti esperienza, conoscenza e professionalità: dalla nascita dell\'evento, allo sviluppo dello stesso attraverso i differenti aspetti tecnici, strutturali, di rapporti, di marketing, di comunicazione, di analisi di gestione economica e delle risorse...fino agli aspetti più specifici come cerimoniale, informatica, logistica, trasporti ecc.ecc. sarà offerto ai partecipanti al corso una preziosa occasione di studio ed acquisizione di dati e informazioni.

L\'apertura dei lavori sarà effettuata dal Presidente della Fitri, Renato Bertrandi, sabato 23 ottobre a partire dalle ore 9.00, presso il Centro Polisportivo La Ghirada\', al termine del quale sarà dato il via alle lezioni ed ai differenti interventi.