A Radio Stella Piemonte tanto Triathlon dal 2 marzo

Da mercoledì 2 marzo, il Triathlon avrà voce nel mondo delle web radio. Tutti sintonizzati su www.radiostellapiemonte.net  dalle 20.40 alle 22.00, per ascoltare Triathlon Time.
80’ di notizie, anticipazioni, curiosità e risultati sul mondo del triathlon italiano ed internazionale.
La trasmissione avrà cadenza settimanale e sarà condotta da Piergiorgio Orla, Allenatore e Speaker Fitri, da 24 anni nel mondo delle multidiscipline, prima come atleta e ora, con Qualitry, come organizzatore di numerosi eventi nel Nord-Ovest.
Ogni volta sarà presente un ospite, fisicamente in studio o in intervista telefonica, tutto in diretta con la possibilità per gli ascoltatori di “chattare” direttamente con il conduttore e di porre domande all’ospite.
Radio Stella Piemonte, tanti anni di esperienza sul web con una direzione artistica dinamica ed efficiente, rivolta alle nuove tematiche sportive, in questo caso come il triathlon. Nella sua tradizione di qualità musicale di primordine, una playlist dedicata sarà il filo conduttore delle pause, che non avranno spot pubblicitari.
La mission di Triathlon Time sarà prima di tutto quella di far conoscere il triathlon a chi ancora non sa quale magnifico sport esso sia. Ma non mancherà lo spazio per chiarire dubbi dei radioascoltatori, per analizzare gli aspetti più disparati delle gare del weekend e per commentare le imprese degli atleti italiani alle gare dello stivale e nel mondo.
Rio 2016 è alle porte e i nostri atleti avranno uno strumento in più per farsi conoscere e far conoscere il triathlon olimpico ai radioascoltatori.

(Fonte comunicato Radio Stella Piemonte- Triathlon)